Post

Visualizzazione dei post da novembre, 2005

Job names

Macheccaspita fa un "Senior Certified Executive IT Architect"?

Hosting per tutti !!!

Ci hanno chiesto una offerta di hosting, eccola qui, evidenzio le perle... Nel caso decidessimo un domani di creare un sito più interattivo, accessibile ed integrato con i nostri gestionali, Vi chiediamo cortesemente un preventivo per: - hosting o housing di un nostro server - basato su piattaforma server Windows 2003 - con supporto ASP, ASP.net, database Access o SQL - spazio minimo 1 giga tendente a spazio illimitato - larghezza di banda 1 mhz - permessi di scrittura su tutte le cartelle - possibilità di connettersi in ftp e vnc in tutte le cartelle mcaf?  
Ma come avranno fatto? Da una form di registrazione SU WEB : Quante volte visiti siti Internet che trattano argomenti per la crescita del tuo ultimo bambino? SCEGLINE 1: - Tutti i giorni o quasi - 1 volta alla settimana - Più di una volta al mese - Più raramente - Non ho mai visitato siti Internet che trattano argomenti per la crescita del bambino - Non mi collego ad Internet  

"Evento valutativo" :-)

Immagine
Titolo dell'opera: "l'evento valutativo". ... purtroppo la qualità della foto non è il massimo.  

di nuovo per la serie "How to write unmaintanable code"

Un paio di links interessanti: http://mindprod.com/jgloss/unmain.html http://thc.org/root/phun/unmaintain.html (anche su http://www.freevbcode.com/ShowCode.Asp?ID=2547 )  
dopo un thread infinito... Lei: OK still what true and false compare to Y/N Lui: .... [basito] dopo un po': Lui: true = yes, false =no! Lei: THANK YOU dear Eh!!!  

concorsi

messaggio di utente che ha partecipato ad un concorso online: SCUSATE COME è POSSIBILE CHE 5 PERSONE DIVERSE HANNO PROVATO A GIOCARE SULLE 5 IMPRONTE IN CONTEMPORANEA E NESSUNA HA AZZECCCATO L'IMPRONTA??? CHE CONCORSO è??? SI VINCE O SOLO SOLITA BAGGIANATA!!!!  

Relazioni

Real life AD> Il terminal server non funziona GM>L'hai segnalato? AD>No, sulla intranet c'è scritto che ci stanno lavorando. Ci vuole un po' di fede. GM>No. LA FEDE NON CENTRA UNA MADONNA!

Real life: dramma aziendale

" forse vi sarete già accorti che da nostri rubinetti sta uscendo dell'acqua marrone. " [...] " consiglio di non bere il caffè dalle macchine automatiche dato che sono collegate direttamente dalla rete idrica. Appena rientrerà la situazione faremo lavare le macchine. "

Confusione...

Immagine

Proposta indecente

KFRA says: se vieni te lo faccio vedere Marco the True GOD of Metal says: ok KFRA says: oppure entra tu