Post

Visualizzazione dei post da marzo, 2007

customer care... with a human touch!

Sul sito del produttore di un applicativo che qui usiamo molto, troviamo sulla pagina di "contact us" questo (notevole) testo (camuffo i nomi e i numeri): Here at yyyyyy Software, it is currently Wednesday, 09:35am (CDT). Our office hours are 9:00am to 5:00pm, Monday through Friday. Tel: +1 608-2xx-xxxx Fax: +1 608-2xx-yyyy Interessante, dicendomi che ore sono "lì" posso sapere se ho la speranza che ci sia qualcuno a rispondermi... buona idea; poi continua così: Please dial carefully! A person with a similar phone number has been getting a lot of our calls. Fantastico...  

incrociamo le dita A tutto il team

certo deve essere piuttosto noioso e anche complicato raccontare nella newsletter aziendale interna dei vari progetti e delle varie offerte inviate o accettate... ed evidentemente dopo un po' ci si stufa e va insieme il cervello :-) ecco dall'ultima versione della newsletter (ma anche le precedenti erano così) le molto creative formule di augurio (le riporto tutte, non invento nulla): Incrociamo le dita per tutto il team In bocca al lupo In bocca al lupo Auguriamo in bocca al lupo a tutto il team In bocca al lupo Incrociamo le dita per tutto il team Auguriamo in bocca al lupo a tutto il team Incrociamo le dita per tutto il team Auguriamo in bocca al lupo a tutto il team In bocca al lupo a tutto il team ora che ci penso mi pare di ricordare un "buona fortuna" con le sue declinazioni, qualche newsletter fa... a proposito, il titolo del post è mio, non viene dalla newsletter... ;-)  

ma no! le scimmie di mare !!!

http://www.sea-monkeys.com/html/aboutsm/whatarethey.html  

KAMIYA SATOSHI -- Phoenix

Impressionante!!! Immagino che la vita sociale di quest'uomo non esista, dato che per fare un solo origami impiega 10 ore e 1361 pieghe... ma è straordinario.