Va bene, oggi vi beccate uno sfogo! Porca pupazza è 2 due giorni che faccio slide per la documentazione di un progetto che ora andrò ad illustrare.

10/10/2003
"committente": Dobbiamo fare un mini tool per [omissis]. Deve essere assolutamente pronto per il 20/10 quanto ci mettete?
"io": ???

20/10/2003
"io": finito, provate la demo. Siamo pronti a rilasciare

fino al 20/11/2003 - SILENZIO....

21/11/2003
"committente": Ci sarebbero alcune piccole modifiche da fare...

Fino al 10/12/2003 Modifiche con cadenza giornaliera, intanto il "minitool" è diventato un bel blob...

18/12/2003
"io" (incontrando il committente sulle scale): "Ma il tool è pronto! Avete provato a vederlo? Quando pensate di rilasciarlo?"
"committente": "Non è più roba nostra, è passato ad un altro committente..."
"io": !?!

19/01/2004
"committente": Ciao xxxxxx scendi che dobbiamo parlare del tool per xxxxxxxx.?
"committente": Sto scrivendo la documentazione per la presentazione puoi darmi una mano?
"io": Certo ti mando la documentazione tecnica.
"committente": No, no non ho bisogno dei dettagli implementativi....
"io": sgrunt...
"committente": Mi dai un occhiata a questo documento (scritto il 10/10/2003 n.d.r.), e lo aggiorni con le modifiche apportare...ah si e poi mi piacerebbe metttere un allegato con gli srceenshot...Ne ho bisogno per domani
"io": ok

20/01/2004
"committente": Ah senti abbiamo apportato delle modifiche ai dati puoi rifare le slide e riverificare il mio (???) documento.
"io": ok. appena finito ti mando tutto
"committente": Eh sai ne avrei bisogno in fretta, avrei dovuto consegnarlo venerdì
"io": ????????????????????


COMMENTI?

Ah dimenticavo, sempre oggi:
"committente": non vi preoccupate di aggiornare la base dati del tool, chissà se lo rilasceremo, Esiste l'ipotesi che il progetto venga terminato...

GIUSTAMENTE!!! Aggiungo...
Ma la cosa è che li pagano!!!

Commenti

Post popolari in questo blog

secondo voi cosa vuole? :-)