"the ctrl-Z management"

"the ctrl-Z management"

in quei giorni i manager dicevano alle folle di engineer affaticati: "mi devi fare questo, e questo, e questo, e ti alloco tre giorni perchè tu possa farlo".

e l'engineer andava, e sviluppava questo, e questo, e questo, e tornava dal manager orgoglioso dei risultato raggiunto.

ma il manager a quel punto diceva "in verità figliolo io ti dico che non mi serviva questo, e nemmeno questo... in realtà avevo in mente quello!"

e il povero engineer allora chiedeva "e per fare quello quanto mi allochi?"

il manager, dall'alto della sua infinita saggezza e bontà, diceva all'engineer troppo curioso: "figliolo, i giorni che hai usato per fare qualcosa che non mi serviva li userai ora per fare 'quello' - ora vai in pace, e non consuntivare".

erano tempi strani, quelli... :-)


 

Commenti

Post popolari in questo blog