Orologi, sacchetti, e spam

Da un po’ di tempo lo spam che ricevo mi dà delle discrete soddisfazioni.

No, non è come avete pensato: non “quelle” sdoddisfazioni, non sto acquistando v|4gra o altre simili sostanze… mi voglio invece riferire alle mail che arrivano in italiano, dopo aver subito un processo di traduzione (probabilmente una triangolazione russo –> ugro-finnico –> cipriota del sud –> italiano) che rende il contenuto assolutamente incomprensibile, ma con una qualche coerenza interna.

Ho purtroppo perso (non me lo perdonerò mai) la mail che cercava di vendermi “Orologi molto veloci” – oggetti di una certa utilità credo…

Nel tempo devo dire i testi stanno raggiungendo una certa sinteticità: poco fa ho ricevuto questo:

Subject: “Miglior Mano e Ora Non Appena a buon Mercato”

Body: “Come dice che sacchetti sono sempre incarnato? Ci si sacchi molto economici. L'ordine affrontato immediatamente e si zurfieden. Aspetto si ispirera, date un'occhiata di tanto in tanto.”

Ora capite come questo interessante testo non possa che attirare la mia curiosità: “zurfieden” in che senso?!?!?!?

Alla prossima…

Commenti

Post popolari in questo blog

secondo voi cosa vuole? :-)